IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uno la distrae e l’altro le ripulisce il conto: donna derubata mentre sta prelevando al bancomat

La donna si è vista portare via mille e 500 euro

Più informazioni su

Savona. L’hanno raggirata in due: mentre lei la distraeva, lui le ha ripulito il conto corrente. E’ così che l’altro giorno è stata derubata una donna di Savona.

La signora stava prelevando al bancomat, quando una coppia l’ha avvicinata chiedendole un’informazione. La donna ha preso tempo, chiedendo di poter prima finire il prelievo. A questo punto uno dei due malviventi l’ha accusata di essere maleducata e così tra le due è cominciato un piccolo diverbio.

E mentre le due donne discutevano, il complice ne ha approfittato per effettuare un prelievo di mille e 500 euro. Poi entrambi se ne sono andati.

La donna ha scoperto l’ammanco qualche minuto dopo, controllando l’estratto-conto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.