IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, teatro Chiabrera domani termina la conferma degli abbonamenti

Savona. Domani, alle ore 19, termina la conferma degli abbonamenti alla stagione di prosa, musicale e di balletto del teatro Chiabrera di Savona.

La biglietteria del Teatro effettuerà la conferma degli abbonamenti per il teatro (turni A-B-C) fino a domani. Il 21 ottobre sarà possibile, per tutti coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili nelle serate. Il 22 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti. Il 26 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti per 4 spettacoli a turno libero.

La biglietteria del Teatro effettuerà la conferma degli abbonamenti al turno D dal 28 al 31 ottobre. Al momento dell’acquisto sarà possibile farsi assegnare il posto per lo spettacolo “Calendar Girls”, compreso nella stagione di prosa. Il 2 novembre sarà possibile, per coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili. Il 3 novembre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti.

La conferma degli abbonamenti musica e balletto sarà fino a domani. Il 23 ottobre sarà possibile, per tutti coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili. Il 24 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti alla “musica e balletto”, alla “musica” e al “balletto”.

Per l’operetta la conferma degli abbonamenti fino a domani. Il 23 ottobre sarà possibile, per tutti coloro che hanno confermato con riserva di cambiamento, avere la prelazione di scelta sui posti rimasti disponibili nelle serate. Il 24 ottobre inizierà la vendita dei nuovi abbonamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da kagomuti3

    di | 26/09/2012 00:28 Una bella iniziativa spicee il cambiamento a partire dal 6 mese del cellulare da un catalogo dedicato . Perche8 chi ci lavora tanto con il cellulare, li usura abbastanza velocemente, strisciandoli involontariamente, continuando a digitare sui tasti e rendendolo con il tempo poco presentabile magari davanti ad un potenziale cliente. Anche il cellulare e8 come un biglietto da visita se e8 in ordine fe0 bella presenza. Geniale! Complimenti.