IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scavalca la cancellata per passare la notte in stazione: 32enne denunciato dalla polizia

Gli agenti hanno sorpreso l’uomo in via Vittime di Brescia

Più informazioni su

Savona. La polizia di Stato di Savona ha denunciato in stato di libertà un 32enne franco-algerino con l’accusa di “invasione di terreni o edifici”.

Ieri pomeriggio gli agenti hanno sorpreso l’uomo in via Vittime di Brescia mentre tentava di scavalcare una cancellata e di entrare in un terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato.

Probabilmente aveva intenzione di trascorrere la notte all’interno di un rifugio di fortuna ricavato in qualche anfratto dell’area di manutenzione dei treni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.