IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, restyling in vista per la galleria Valloria con nuovo marcipiede

Savona. La galleria Valloria a Savona al centro di un vertice in Prefettura, alla presenza di Comune, Polizia Stradale, responsabili ambulanze e Anas: “Avevo posto il problema della pericolosità per i pedoni di attraversare la galleria e quindi ci siamo messi al lavoro per convincere Anas a fare degli interventi di allargamento del marciapiede lato mare – dice il vice sindaco Livio Di Tullio -. Ieri Anas ci ha comunicato che ad inizio d’anno la Galleria verrà rifatta completamente e che in quell’occasione sarà allargato il marciapiede lato mare”.

“Nel futuro spero che riusciremo ad evitare l’attraversamento pedonale e ciclabile realizzando una nuova “passerella” sul lungomare. Però, in attesa di trovare i fondi per un lavoro migliore ma piuttosto costoso, mi interessava migliorare la sicurezza delle persone” conclude il vice sindaco Di Tullio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.