IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, peluche smarrito in via Paleocapa: appello su Facebook per ritrovarlo foto

La foto del pupazzo è stata condivisa su diversi profili del social

Più informazioni su

Savona. Una bimba ieri mattina ha perso il suo adorato peluche (nella foto) in via Paleocapa e adesso l’appello per ritrovarlo corre anche in Rete. Da ieri infatti, su Facebook, è comparso un post con la foto del pupazzo e il messaggio della mamma della piccola.

“Chi trovasse o avesse trovato quest’orsetto di peluche a Savona centro per favore mi contatti urgentemente. É della mia bambina e non può farne a meno” scrive la mamma che invita tutti gli utenti ad aiutarla nella “missione” per riportare a casa l’orsetto: “Per favore, condividete e aiutatemi a trovarlo!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da JACK99

    suggerirei di chiamare anche polizia, carabinieri e vigili del fuoco::::