IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, malviventi “armati” di spray rapinano un pizzaiolo di Villapiana

Il bottino è di 300 euro in contanti

Savona. Gli hanno spruzzato in faccia una sostanza urticante e poi, approfittando del suo disorientamento, gli hanno portato il via il portafogli contenente 300 euro in contanti. E’ così che intorno alle cinque e mezza del pomeriggio di ieri è stato rapinato il piazzaiolo egiziano di una pizzeria di via San Lorenzo a Savona.

Secondo quanto riferito, dall’uomo i malviventi che lo hanno aggredito alle spalle e derubato erano più di uno. L’uomo è stato soccorso dai militi della croce bianca di Savona, che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dove ha ricevuto le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.