IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lo fermano per un controllo ma fugge e si azzuffa coi carabinieri: arrestato

Nella colluttazione uno dei militari è rimasto ferito

Savona. Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Savona hanno arrestato G.K. per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato fermato in piazzale Aldo Moro nell’ambito di un normale controllo, ma anziché collaborare si è dato alla fuga. Subito i miltiari sono partiti all’inseguimento. Quando lo hanno raggiunto, tra il fuggitivo e i carabinieri è iniziata una collutazione. Alla fine l’uomo è stato arrestato.

Questa mattina sarà processato per direttissima in tribunale a Savona. Nella zuffa uno dei militari è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.