IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lampione prende fuoco in corso Vittorio Veneto

Più informazioni su

Savona. Intervento dei vigili del fuoco, questa notte poco dopo mezzanotte, per un lampione in fiamme in corso Vittorio Veneto a Savona.

Uno dei punti luce all’altezza della nuova rotonda ha preso fuoco a causa di un guasto elettrico: sul posto si è subito recata una squadra dei pompieri di Savona, con un’APS e un’autoscala. I vigili del fuoco hanno prima provveduto a spegnere le fiamme, quindi a mettere in sicurezza l’area.

A quel punto è intervenuto un tecnico Enel che ha provveduto a scollegare quel lampione dalla rete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.