IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incidente in via Nazionale Piemonte

Per rimuovere i veicoli dalla carreggiata sono intervenuti i vigili del fuoco

Più informazioni su

Savona. Incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7, in via Nazionale Piemonte a Savona. Secondo le prime informazioni, nello schianto sono rimaste coinvolte un’auto e un furgoncino, ma fortunatamente nessuno degli occupanti delle vetture si è ferito in maniera grave.

Per soccorrere gli automobilisti, oltre che due ambulanze, è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Savona. I pompieri hanno infatti liberato dalle lamiere uno dei feriti. Da una prima ricostruzione, sembra che uno dei due mezzi si stesse immettendo sulla strada proprio quando è arrivato l’altro: l’impatto è stato inevitabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.