IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona in trasferta contro L’Aquila, Riolfo: “Ritrovare ritmo e automatismi” risultati

Ventidue i giocatori partiti per la trasferta abruzzese

Savona. Niente da fare per Rossini, fuori per un fastidio all’adduttore. La sua assenza va ad aggiungersi a quella del convalescente Carta. Sono così ventidue i convocati, partiti questa mattina in direzione L’Aquila, che domani affronteranno i rossoblù locali. La partita avrà inizio alle ore 15.

La lista: Bonavia, Cincilla, Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Lomolino, Negro, Pinton, Speranza, Vannucci; Clematis, Corticchia, Costantini, Gagliardi, Steffè, Tassi; Boggian, Cocuzza, Dell’ Agnello, Romney, Virdis.

Ripartiamo dopo l’ennesima sosta – osserva l’allenatore Giancarlo Riolfo -, con l’obiettivo di ritrovare ritmo e automatismi che ci consentiranno di creare i presupposti per una continuità di risultati. I ragazzi in settimana si solo allenati con molta voglia”.

“L’Aquila viene da una sconfitta rocambolesca – continua -. Incombe sulla loro testa lo spettro di una futura penalizzazione e noi sappiamo bene cosa vuol dire lavorare mentre la giustizia sportiva sta facendo il suo corso. Hanno comunque mantenuto l’ossatura dell’ anno scorso, senza Corapi e Virdis”.

Peccato per l’infortunio di Rossini – chiude -. Ha avuto un riacutizzarsi del problema all’adduttore nei pochi minuti in cui è sceso in campo domenica prima della sospensione del match con l’Arezzo ed era inutile rischiarlo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.