IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in Confcommercio un convegno della Federazione Autotrasportatori Italiana

L’evento è dedicato alle novità per il settore degli autotrasporti

Savona. Sabato alle 9.45 nell’aula magna di Confcommercio Savona si terrà il primo convegno della Federazione Autotrasportatori Italiana di Savona e Imperia.

La Fai, appartenente al gruppo Confcommercio, si presenta sul territorio delle due province con l’obiettivo di far conoscere la nuova realtà di servizi consulenziali rivolti al mondo degli autotrasporti, dai corsi di formazione obbligatoria e facoltativa agli aspetti normativi legati alle riforme in materia di lavoro.

L’evento è dedicato alle novità per il settore degli autotrasporti. L’obiettivo primario dell’incontro con le aziende del territorio sarà la presentazione di servizi, consulenze e corsi di formazione rivolti al mondo degli autotrasportatori. La partecipazione al convegno è subordinata alla preventiva registrazione. In occasione dell’evento saranno aperti i garage sotterranei dell’edificio di Corso Ricci 14.

Patrocinano l’iniziativa, con relativo spazio espositivo e punti informativi, gli sponsor Faiservice, LiguriaDiesel, Picasso Gomme, e Ghibli Oil.

L’apertura dei lavori sarà a cura del Presidente di Confcommercio Savona, Vincenzo Bertino, e l’intervento centrale della mattinata sarà un workshop sul Jobs Act nell’autotrasporto a cura del consulente nazionale di Fai-Conftrasporto Corrado Caviglia. A coordinare l’incontro il Presidente della federazione, Giuseppe Molinari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.