IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in aula con l’hashish: studente segnalato alla prefettura

A scoprirlo una unità cinofila della polizia di Genova

Savona. E’ stato segnalato alla prefettura lo studente di un istituto superiore di Savona che ieri è stato trovato in possesso di un grammo di droga dagli agenti della Polizia di Stato.

Ieri mattinagli uomini della questura savonese hanno effettuato una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici all’interno di un istituto superiore della città.

D’intesa con il preside sono state controllate alcune aule, i corridoi e i luoghi di utilizzo comune della scuola. Grazie ad una unità cinofila della polizia di Genova uno studente è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente circa un grammo di hashish. Per questo è stato segnalato alla prefettura come previsto dalla legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.