IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, il “temporary store” dei Testimoni di Geova davanti al PalaCrociere

I Testimoni di Geova hanno allestito un punto informativo per accogliere i viaggiatori in transito per la città della Torretta

Savona. Ci sono quelli che alla domenica mattina vanno a cercare nuovi adepti direttamente a domicilio e quelli, forse meno intraprendenti, che invece aspettano che i nuovi adepti vadano da loro e perciò allestiscono un banchetto dal quale fornire tutte le informazioni del caso e, nel caso, facilitare l’illuminazione “lungo la via di Damasco”. O forse sarebbe più preciso parlare di “rotta di Damasco”.

E’ questa la nuova strategia messa in atto dai Testimoni di Geova, che un lettore di Ivg.it ha immortalato presso il PalaCrociere di Savona intenti ad allestire un punto informativo per accogliere i viaggiatori in transito per la città della Torretta.

E già c’è chi fa dell’ironia: parte dei commercianti savonesi sostiene da sempre di non riuscire “a fare affari” con i viaggiatori in transito presso il terminal; i Testimoni di Geova, invece, puntano forte su di loro e per questo hanno addirittura deciso di aprire un temporary-store.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.