IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il questore ordina la chiusura per 15 giorni di un locale di Piazza del Popolo

A determinare la decisione “motivi di ordine e sicurezza pubblica"

Savona. Ieri pomeriggio  è stato notificato al bar Edera di piazza del Popolo a Savona un decreto emesso dal questore ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza con cui viene disposta la chiusura per 15 giorni.

A determinare la decisione del questore Francesco Nicola Santoro “motivi di ordine e sicurezza pubblica”, che sono poi gli stessi che già nei giorni scorsi avevano portato alla chiusura di altri due locali, compreso un altro bar di piazza del Popolo. Nel locale erano state arrestate recentemente 4 persone per spaccio; oltre a ciò, tra le motivazioni figura anche la frequentazione da parte di pregiudicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.