IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto ad un negozio di scarpe: pregiudicato individuato e preso dalla Polfer

Savona. E’ stato individuato dalla polizia ferroviaria di Savona l’autore del furto di due paia di scarpe avvenuto poco prima all’interno del centro commerciale “Il Gabbiano”.

A.S., 23 anni, pregiudicato, si era introdotto nel negozio Scarpe&Scarpe, prelevando dagli scaffali due paia di scarpe sportive e nascondendole nel suo zaino. Una volta alle casse, però, è suonato il dispositivo antitaccheggio, con la commessa che ha dato l’allarme. Il 23enne si è dato alla fuga, ma è stato fermato dalla Polfer alla stazione ferroviaria grazie alle segnalazioni ricevute sul fuggitivo.

A.S. è stato denunciato per furto aggravato e per non aver ottemperato al divieto di ritorno nel comune di Savona emesso dal Questore qualche settimana fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.