IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc: Virdis e Cocuzza decidono la partitella con la Berretti risultati

Quiliano. Due reti di pregevole fattura, una di Virdis (stop e tiro al volo dopo una bella azione corale) e una di Cocuzza (fendente dal limite a fil di palo), hanno deciso la partitella giocata oggi pomeriggio al “Picasso” di Quiliano tra la prima squadra del Savona e la formazione Berretti guidata da Roberto Canepa, andata in rete nella ripresa con Nocentini, opportunista nel finalizzare un’incursione di Boggian.

Da segnalare tre legni, colpiti da Virdis, Cocuzza e Dell’Agnello. Risultato: 2 a 1.

Il match di oggi ha segnato la penultima tappa di avvicinamento alla sfida di sabato 10 ottobre all’Aquila. Giancarlo Riolfo farà allenare la squadra domani pomeriggio, mentre la partenza in pullman alla volta dell’Abruzzo avverrà venerdì mattina alle ore 9.

Allo stadio “Fattori” dirigerà Davide Andreini della sezione arbitrale di Forlì, assistito da Luigi Lanotte e Salvatore Marco Dibenedetto, entrambi di Barletta. Per tutti si tratta della prima direzione di una partita del Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.