IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, un defibrillatore in dono dai tifosi al settore giovanile

Savona. Bella iniziativa del gruppo di tifosi appartenenti ai vecchi “Fedelissimi”, che hanno voluto regalare al settore giovanile del Savona Fbc un defibrillatore, strumento utile per salvare una vita umana.

La consegna (nella foto) è avvenuta nelle mani del direttore responsabile del settore, Andrea Berta; presente anche il direttore sportivo biancoblù, Christian Papa.

Il tutto è avvenuto al campo “Picasso” di Quiliano, dove i bambini delle leve Pulcini 2006 e 2007 e dei Piccoli Amici 2008, 2009 e 2010 si sono ritrovati per la festa di presentazione del progetto Savona Academy, portato avanti assieme al Quiliano del responsabile Ezio Stavros, per creare e sfruttare sinergie con le società della provincia e consentire ai bambini di crescere in un ambiente sano, in cui vengano forniti i valori di crescita umana che solo lo sport sa offrire.

La festa, tra musica e merenda per la gioia dei piccoli atleti, ha avuto come preventivabile un grande successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.