IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc: esperienza in Nazionale per cinque giovani biancoblù foto

I talenti del vivaio impegnati negli stage con Under 16 e Under 18

Savona. Tanta pioggia, ma anche molta voglia di mettersi in mostra. Emanuele Bresciani, classe 1999, e Mattia Cabras, classe 2000, hanno ben figurato nello stage di selezione della rappresentativa Nazionale Under 16, riunitasi ieri a Pistoia allo stadio “Melani”.

Il giorno prima era stata la volta di Luca Simonetti, Andrea Muto ed Enrico Conti vestire la maglia della Nazionale italiana. Bella esperienza per i tre talenti del vivaio biancoblù, che martedì a Pistoia hanno partecipato al raduno dei migliori Under 18 di Lega Pro.

Nelle foto sotto: Simonetti, Muto e Conti; Bresciani (maglia 12); Cabras (maglia 2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.