IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, buone notizie dall’infermeria: rientrano Rossini e Lomolino risultati

Più informazioni su

Savona. Buone notizie dall’infermeria per mister Giancarlo Riolfo. Jonathan Rossini ha recuperato dall’infortunio all’adduttore ed è tornato a regime anche Lomolino, dopo che la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto martedì ha escluso problemi gravi alla spalla.

Entrambi sono scesi in campo nella partitella odierna contro la Berretti, disputata a Quiliano. Solo corsa, invece, per Carta.

A prescindere dal risultato dell’amichevole (larga vittoria per la prima squadra), Riolfo ha potuto provate diverse soluzioni tattiche in vista della trasferta di domenica 25 ottobre al “Conero” contro l’Ancona.

Il recupero di quasi tutta la rosa consente infatti allo staff tecnico opzioni in più in ogni parte del campo.

Dopo la bella vittoria di domenica contro il Santarcangelo, il Savona aveva ripreso gli allenamenti martedì a Quiliano. Assente Lomolino per la suddetta risonanza, erano in permesso Carta, Corticchia e Antonelli. Hanno svolto lavoro differenziato i giocatori che sono scesi in campo domenica; seduta regolare per gli altri.

Mercoledì, sempre a Quiliano, i biancoblù hanno svolto una doppia seduta.

Domani, venerdì 13, ultima seduta di allenamento prima della partenza per le Marche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.