IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dispiacere e ripartenza dopo la gara sospesa

Savona. Nonostante la gara con l’Arezzo sia durata solo otto minuti, mister Giancarlo Riolfo si è comunque presentato in sala stampa per una breve dichiarazione.

Dispiace quel che è successo – ha affermato in quell’occasione – Innanzitutto per il signor Capraro, a cui vanno i migliori auguri di una pronta guarigione, ma anche per come avevamo iniziato il match, con piglio e personalità, proprio come avevo chiesto alla squadra. Certo avevamo un po’ di acciacchi, con Vannucci rimasto in tribuna e un paio di elementi non al meglio in panchina. Ora, con pazienza, riprogrammeremo il lavoro in vista dei prossimi impegni”.

La squadra riposerà fino a martedì mattina, quando riprenderà la preparazione in vista della trasferta di sabato 10 ottobre a L’Aquila, per la prossima prova di campionato, in cerca di punti preziosi per scalare la classifica, che vede sempre il Savona a -5 punti.

Nel frattempo il Savona ha comunicato ai propri tifosi e ai sostenitori dell’US Arezzo le modalità di riutilizzo dei biglietti: previa verifica di fattibilità con la piattaforma di ticketing Go2, i biglietti acquistati per l’incontro di domenica 4 ottobre, sospeso dopo 8′ di gioco per infortunio dell’arbitro, saranno utilizzabili in occasione del recupero di Savona-Arezzo, rinviata a data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.