IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto sulla A10 perde il controllo e finisce contro il guard rail

Savona. E’ di un ferito lieve il bilancio dell’incidente verificatosi ieri sera intorno alle 21.40 sull’autostrada A10. Un automobilista, per ragioni a conta in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto all’altezza dell’uscita dell’area di servizio Savona, finendo contro il guard rail.

Immediato l’intervento dei soccorritori, ma fortunatamente le persone a bordo dell’auto hanno riportato soltanto lievi ferite. Uno degli occupanti è stato portato in codice verde all’ospedale San Paolo di Savona da un’ambulanza della Croce Rossa di Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.