Presentazione

Savona, al via il nuovo anno di Archeosofica: erboristeria, iconografia e meditazione

archeosofica

Savona. La Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica, con il patrocinio del Comune di Savona, presenterà ufficialmente il nuovo anno accademico 2015/2016 presso la Sala della Musica delle Officine Solimano, giovedì 8 ottobre alle ore 19,00.

“Per parlarvi di noi e delle numerose attività, abbiamo deciso di farlo in modo ‘spettacolare’ – annunciano – il pianista e compositore toscano Alessandro Pelagatti accompagnerà la presentazione eseguendo brani inediti per piano solo che descrivono, in musica, l’anima dei pianeti secondo la tradizione mitologica antica”.

I brani saranno integrati da letture, interpretazioni poetiche eseguite dagli attori professionisti Claudia Pennucci e Leonardo Burrini. “Un’occasione per mostrare nel dettaglio i numerosi corsi riservati ai soci – spiegano dall’Associazione – come erboristeria, iconografia, sviluppo delle facoltà mentali, meditazione e respirazione, e presentare le tematiche delle conferenze ad ingresso libero che si terranno in collaborazione con il Comune di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.