IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accusa un malore al volante e finisce contro un bus in sosta

Al volante c'era un anziano che a causa del malore ha perso il controllo della vettura

Più informazioni su

Savona. Ha accusato un malore, si è accasciato sul volante ed è andato a sbattere contro un autobus. E’ questa la dinamica dell’incidente verificatosi poco dopo le 11 di questa mattina nei pressi dell’ospedale San Paolo di Savona.

Un anziano alla guida della propria auto ha accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. La macchina ha quindi attraversato tutta la carreggiata ed è andata ad impattare contro un bus in sosta al capolinea e sul quale si trovava soltanto l’autista

L’uomo è stato soccorso dai militi della croce oro di Albissola, che lo hanno trasportato al pronto del vicino ospedale. Per fortuna non ha riportato ferite gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.