IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accusa un infarto in un’area di sosta dell’autostrada: deceduta donna di 40 anni

Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Quiliano e gli operatori del 118

Savona. I militi della croce rossa di Quiliano hanno trasportato d’urgenza al San Paolo di Savona una turista 40enne che questa mattina ha accusato un malore nell’area di servizio di Valleggia, sulla A10.

La donna stava viaggiando su un pullman diretto a Ventimiglia. Intorno alle 11.30 il bus si è fermato nell’area di ristoro per una sosta e tutti i passeggeri sono scesi per rifocillarsi. A questo punto la turista si è accasciata a terra, forse colta da un infarto.

Sul posto sono intervenuti i militi della pubblica assistenza quilianese e gli operatori del 118, che le hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare per diversi minuti, quindi l’hanno caricata sull’ambulanza e la hanno trasportata al pronto soccorso. Pochi minuti dopo, però, la donna è deceduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.