IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, incontro in Regione tra la vicepresidente Viale e i sindacati sul metodo di lavoro

"Si è percepito l’obiettivo comune da parte di tutti nelle rispettive competenze di migliorare il sistema sanitario"

Più informazioni su

Regione. Questa mattina la vicepresidente e assessore regionale alla sanità Sonia Viale ha incontrato i rappresentanti sindacali del comparto della sanità ligure.

“È stata un’importante occasione di incontro per la reciproca conoscenza e per la condivisione del metodo di lavoro sul quale si baseranno le relazioni tra l’assessorato e il sindacato”, ha detto l’assessore Viale esprimendo soddisfazione, al termine dell’incontro.

“Aldilà di quelli che saranno i contenuti e i punti dei tavoli di lavoro – ha commentato la vicepresidente – si è percepito l’obiettivo comune da parte di tutti nelle rispettive competenze di migliorare il sistema sanitario ligure. È un buon inizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.