S.o.s. teatro

Sabato il doppio concerto per sostenere il teatro di Noli

teatro noli

Noli. Alcuni dei più significativi musicisti liguri si sono dati appuntamento al Teatro Defferrari di Noli per uno straordinario concerto di autofinanziamento. Tutti gli artisti che prenderanno parte al concerto, infatti, lo faranno a titolo gratuito. La somma raccolta dal doppio concerto andrà interamente a sostenere l’intensa attività della sala.

Lo spettacolo, che andrà in scena sabato 10 ottobre alle ore 17:00 e, in replica, alle ore 21:00, vedrà protagoniste alcune formazioni musicali che da tempo animano e sostengono il Teatro Defferrari di Noli: la Piccola Orchestra del Sirio, Rimbalzi Sonori, Trio Musicamente e Valeria Bruzzone Quintet.

In quell’occasione sarà anche ufficializzato il cartellone della nuova stagione artistica che partirà il 18 ottobre con l’atteso concerto dedicato a Enzo Jannacci da Massimo Schiavon.

Con lo slogan: “Noli ama il suo teatro” la Filarmonica vuole mettere sotto i riflettori la bella sala ottocentesca che è stata, negli ultimi anni, perfettamente recuperata e, con successo, restituita al pubblico con decine di spettacoli di qualità ad ingresso libero.

I biglietti, del costo di 10 euro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.