IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, partita la ricerca dei neonati che interpreteranno Gesù nel presepe vivente

La Pro Loco ha inviato una lettera alle famiglie di otto bimbi che potrebbero partecipare alla rappresentazione sacra

Più informazioni su

Roccavignale. E’ partita ufficialmente ieri mattina la ricerca per individuare i neonati che interpreteranno Gesù Bambino nel Presepe Vivente di Roccavignale 2015.

La Pro Loco, che organizza da sempre la manifestazione, ha inviato le otto lettere destinate ad altrettante famiglie residenti o originarie di Roccavignale.

“I residenti sono 6 – dicono dalla Pro Loco – gli altri due sono bambini che non abitano in paese ma sono figli di roccavignalesi emigrati altrove”. I potenziali Gesù Bambino sono 4 maschi e 4 femmine. Le famiglie che risponderanno all’appello parteciperanno al Presepe che si svolgerà a Roccavignale il 22, 23 e 24 dicembre prossimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.