IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, il Comune acquista una pala gommata usata

Il sindaco: "Prima doveva appaltare i lavori a ditte esterne, ora potremo fare da noi tante cose"

Roccavignale. Il Comune di Roccavignale diventa indipendente. Almeno per quel che riguarda i piccoli lavori. L’amministrazione del sindaco Amedeo Fracchia, infatti, ha di recente acquistato una pala gommata usata al costo di 9 mila euro.

“Il Comune – spiega il primo cittadino – non ha mai avuto un mezzo meccanico ed ha sempre dovuto appaltare ogni tipo di lavoro e servizio a imprese esterne. Ora che la abbiamo, useremo questa ‘terna’ per fare piccoli scavi, sistemare le strade e in inverno per togliere la neve nelle piazze. E’ un altro tassello importante per la riorganizzazione della struttura del comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.