IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato nella notte il fungaiolo di 76 anni disperso tra Giovo e Sassello

Nelle ricerche impegnati vigili del fuoco e volontari

Sassello. E’ stato ritrovato nella notte tra Giovo Ligure e Sassello, il fungaiolo di 76 anni residente a Vado Ligure che risultava disperso da ieri sera.

Le squadre di soccorritori si sono subito messe all’opera non appena hanno ricevuto l’allarme. I vigili del fuoco, insieme ai tecnici del Soccorso Alpino e alla Protezione Civile,  lo hanno cercato in dirupi e nella fitta boscaglia fino a quando non è stato trovato, spaventato ma in buone condizioni di salute dopo circa un paio d’ore di ricerche.

Tuttavia i soccorritori hanno ritenuto indispensabile farlo visitare all’ospedale San Paolo di Savona per motivi precauzionali.

Si tratta dell’ennesimo fungaiolo disperso nei boschi dell’entroterra savonese che hanno già fatto registrare una tragedia, quella di Aldo Bellini rinvenuto cadavere sul Passo del Faiallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.