IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato a Savona 36enne spezzino, era scomparso da un mese

Savona. E’ stato ritrovato oggi pomeriggio a Savona Davide Parodi, un 36enne di La Spezia del quale non si avevano più notizie dallo scorso 22 settembre. Del suo caso si era occupato anche la trasmissione televisiva Chi L’Ha Visto.

L’uomo è stato notato in piazza Aldo Moro, nei pressi della stazione ferroviaria, da alcuni agenti della Polizia Municipale di Savona che erano in servizio nel quartiere. “Era in evidente stato confusionale, e così gli agenti lo hanno avvicinato per capire come stava – racconta l’ispettore Angeleri – ma fin da subito l’aspetto dismesso e gli abiti ci hanno fatto supporre si trattasse di una persona che dormiva all’addiaccio, come un clochard”.

Gli agenti hanno chiesto i dati anagrafici all’uomo, che ha spiegato di chiamarsi Davide Parodi: da lì sono partite le verifiche nella banca dati, dalla quale è risultata che si trattava proprio dello spezzino scomparso un mese fa. Il 36enne è stato quindi convinto a raggiungere il comando; successivamente, dopo aver avvisato la famiglia del ritrovamento, viste le sue condizioni psicologiche si è deciso di far intervenire il 118, e Parodi è stato ricoverato presso l’ospedale San Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.