IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riparte la scuola judo della palestra Luigi Sicco

Savona. Con l’arrivo dell’autunno è ripresa anche l’attività del Judo Club “Luigi Sicco” Savona, nella palestra in via Mentana, zona Monturbano, a Savona.

Dopo il successo dello scorso anno e grazie alla disponibilità dell’Ipercoop “Il Gabbiano” di Savona nella persona del direttore Cosimo Giudice, anche quest’anno il judo club ha pensato di iniziare la stagione sportiva organizzando un’esibizione degli atleti nello spazio antistante l’ingresso del centro commerciale in corso Ricci a Savona.

Sono così stati montati i tatami su cui i giovani atleti del Judo Club “Luigi Sicco” Savona hanno potuto mostrare al folto pubblico le loro abilità; è’ importante ricordare che l’attività del Judo Club “Luigi Sicco” Savona, società fondata nel 1994, è improntata alla promozione del Judo ad ogni livello così come voluto dal suo fondatore il maestro benemerito 7° dan Luigi Sicco.

Lo staff tecnico della società è composto da Guido Becco, Mauro Ferrando, Mario Cutaia, Daniele Tripodi e Francois Sferruggia.

Per chi volesse provare l’esperienza educativa e sportiva del judo le prime due sedute di allenamento saranno gratuite. Questi sono gli orari della palestra savonese: per i bambini dai 5 agli 8 anni il lunedì dalle 16,45 alle 17,45 e il giovedì dalle 17,15 alle 18,15; per i bambini dai 9 agli 11 anni il martedì e il giovedì dalle 18,00 alle 19,30;  per agonisti ed adulti il martedì e il venerdì dalle 19,30 alle 21,00.

Inoltre il Judo Club “Luigi Sicco” Savona propone anche il corso di M.G.A., Metodo globale di autodifesa, un’interessante attività aperta a tutti, ma con una particolare attenzione verso le donne, per imparare a
difendersi e ad affrontare la nostra vita con maggiore consapevolezza ed autostima.

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.judoclubluigisicco.it, contattare la società all’indirizzo mail info@judoclubluigisicco.it oppure contattando i maestri telefonicamente (Laura: 338-5710353
Mauro: 349-2334248 – Guido: 347-2243455).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.