IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riolfo sceglie i 21 convocati per Pisa risultati

Il tecnico dove fare a meno di Rossini, Carta e Costantini per la delicata trasferta toscana

Savona. Al termine della rifinitura mattutina a porte chiuse al “Bacigalupo” lo staff tecnico biancoblu ha diramato la lista dei convocati per l’ attesa sfida casalinga di domani (inizio ore 17,30; arbitra Paolini di Ascoli, coadiuvato da Jouness di Torino e Spensieri di Genova) contro il quotato Pisa

Sono stati scelti 21 giocatori: Bonavia, Cincilla, Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Lomolino, Negro, Pinton, Speranza, Vannucci; Clematis, Corticchia, Gagliardi, Steffè, Tassi; Boggian, Cocuzza, Dell’ Agnello, Romney, Virdis.

Oltre a Rossini e Carta non è disponibile neanche Costantini per i problemi muscolari accusati nel match di giovedì sera contro la Carrarese. E’ presente regolarmente Antonelli che, prima della partita, verrà premiato dal Savona Club Gazzano per le 100 partite in maglia biancoblù.

“Dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali – ha sintetizzato mister Giancarlo Riolfo -, perchè giochiamo meno di tre giorni dopo il recupero infrasettimanale. Ma il Pisa è avversario di spessore e grande nome, per cui è un match dove trovare motivazioni importanti è più facile”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.