IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rio Santa Brigida di Celle Ligure, Anas e Comune trovano un’intesa in Regione

Il progetto è stato inserito nel piano triennale degli interventi previsti il prossimo anno

Celle Ligure. Incontro positivo con Anas e Regione per i lavori idraulici sulla parte Anas del Rio Santa Brigida.

Il progetto realizzato da Ires è stato illustrato dalla Regione. “C’è la conferma da parte dell’Anas dell’inserimento dell’intervento nel piano triennale 2016 – sottolinea il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino – Abbiamo sollevato ai funzionari e tecnici dell’Anas la situazione, ormai compromessa, delle fioriere posizionate molti anni fa nel tratto della via Aurelia verso Savona. Questa volta – aggiunge a questo proposito Zunino – abbiamo avuto assicurazioni sulla loro eliminazione almeno nel tratto rettilineo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.