IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riforma dei porti, Debora Serracchiani ne parla in Sala Rossa a Savona

L'intervento sarà trasmesso in diretta streaming da SVolta.net, il portale dell’Unione degli Industriali

Savona. Sarà trasmesso in diretta streaming da SVolta.net, il portale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Savona, l’intervento del presidente della Regione Friuli e vice segretario nazionale e responsabile di trasporti e infrastrutture del Pd Debora Serracchiani, che domani alle 10 sarà nella Sala Rossa di Palazzo Sisto per parlare della riforma dei porti.

Per quel che riguarda la Liguria, il progetto prevede l’accorpamento dell’autorità portuale savonese con quella di Genova. Un’eventualità che nei mesi scorsi ha messo in allarme tutte le istituzioni locali e i sindacati, più che mai uniti e decisi nel portare avanti l’indipendenza della città della Torretta rispetto a quella della Lanterna onde evitare pericolose ricadute negative dal punto di vista economico e non solo-

Per questo motivo assume particolare rilevanza l’intervento di Debora Serracchiani, che il portale dell’Unione industriali trasmetterà a partire dalle 10 di domani mattina. Per seguirlo è sufficiente collegarsi al sito. Nel pomeriggio il video integrale dell’intervento sarà disponibile allo stesso indirizzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.