IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricatta anziano e gli estorce migliaia di euro, arrestato badante a Savona

Gli aveva rubato degli orologi pretendendo del denaro per riconsegnarglieli

Più informazioni su

Savona. Ieri i poliziotti della Questura di Savona, durante un controllo in un bar cittadino, hanno individuato tra gli avventori un trentatreenne originario del Marocco, colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Savona, per una pena residua per 1 anno, 9 mesi e 15 giorni per estorsione.

L’uomo, badante di un cittadino italiano, aveva estorto all’anziano alcune migliaia di euro per riconsegnargli alcuni preziosi orologi precedentemente rubati.

Dopo gli opportuni accertamenti, l’arrestato è stato portato nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.