IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rappresentativa ligure Juniores: ottime prove per Gaia Tarsi e Francesco Rebagliati

Otto gli atleti Arcobaleno in gara

Savona. La rappresentativa Juniores ligure ha partecipato ad un incontro a Caorle, in Veneto; per essa sono stati convocati alcuni dei migliori atleti Arcobaleno.

Miglior classifica per Gaia Tarsi e Francesco Rebagliati, entrambi terzi al traguardo nelle loro specialità di elezione (800 in 2’14″23 e 400 hs in 55″86). Francesco ha anche avvicinato il suo personale sui 110 ostacoli correndo in 16″07. Entrambi hanno poi corso la staffetta del miglio della rappresentativa: Le femmine sono giunte seconde.

Vicino al personale Federico Gusberti nel lancio del martello (35,89); buon 41,50 nel giavellotto per Davide Giusto. Benino Gaia Benaglia che ha realizzato 32,16 nel giavellotto; un poco al di sotto degli standard abituali Vittoria Giusto (5,18 nel lungo), Alice Gaiaudi (1,50 nell’alto) e Michele Marchiori nel lungo (6,23 la sua misura).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.