IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, scontro auto-moto in via XXV Aprile: centauro al pronto soccorso

Sul posto sono interventi i militi della croce rossa quilianese e l'automedica del 118

Quiliano. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il giovane centauro che questa mattina si è scontrato con un’auto in via XXV Aprile, nella zona del ponte nuovo di Quiliano.

Sul posto sono interventi i vigili del fuoco, i militi della croce rossa quilianese e l’automedica del 118, che dopo aver immobilizzato il giovane sulla “barella spinale” lo hanno trasportato al pronto soccorso del nosocomio pietrese con alcune ferite di media gravità. Nella caduta sull’asfalto, infatti, ha riportato qualche trauma di tipo ortopedico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.