IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordienti 2004: la Baia Alassio centra la qualificazione alla fase finale del torneo di Rosta

Nel week end sfiderà Lazio, Torino, Aosta e Cheraschese

Alassio. La Baia Alassio, dopo l’amarezza per la sconfitta casalinga di domenica della prima squadra contro l’Ospedaletti, si consola con il gruppo degli Esordienti 2004 per la vittoria nelle qualificazioni alle finali del torneo internazionale di Rosta, che si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 ottobre.

Nel girone del mattino, utile solamente per comporre i gironi di qualificazione pomeridiani, la Baia Alassio ha perso 2-0 con il Cuneo e 5-2 con i Soccer Boys Milano, con due reti di Jebbar.

Le due sconfitte portano gli alassini ad un girone pomeridiano di qualificazione particolarmente duro. Nonostante ciò, riescono a vincerlo, battendo 2-1 il Biassono (reti di Jebbar e Quartara) e pareggiando 1-1 con la Sestese (gol di Quartara), dopo il pari per 1-1 tra Biassono e Sestese.

Nella finale con la vincitrice dell’altro girone, la MGM Lesmo, la Baia Alassio vince 2 a 0, con le reti di Mariani e Jebbar.

Ottenuto l’ambita qualificazione alla fase finale del prossimo week end, la Baia Alassio sarà impegnata in un girone con Lazio, Torino, Aosta e Cheraschese.

Sarà interessante vedere nei campi adiacenti anche cosa saranno capaci di fare i pari età di Juventus, Sampdoria, Roma e Udinese.

La Baia Alassio ha schierato Pastorino, Schiano Di Colella, Resende Da Silva, Bruzzone, Russo, Voltolin, Fiore, Parascosso, Mariani, Jebbar, Quartara, G. Graziani, T. Graziani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.