IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, girone A: vincono Pietra, Albissola, Veloce e Loanesi risultati fotogallery

Sconfitte per Albenga, Andora e Bragno

Savona.   Albenga – Borzoli 1-2: colpaccio esterno dei ragazzi del presidente Cinzia Bardelli, che espugnano l’Annibale Riva di Albenga, grazie ai goal di Sciutto e Maiorana, mentre per gli ingauni va a segno l’ex finalese Enrico Perlo.

Andora – Veloce 0-2: i granata vincono in trasferta sul terreno dell’Andora, rilanciando le proprie ambizioni da play off, proprio nei minuti finali del match, grazie alle reti di De Luca (85°) e Cenname (88°).

Campomorone S.Olcese – Albissola 1-2: (Cappellano al 57°, prova a riaprire la partita, dopo che Alessi al 22° e Cosentino al 50° già l’hanno indirizzata verso la vittoria dei ceramisti, cosicché ai ragazzi di Pirovano non riesce l’expoit di fermare, dopo il Pietra Ligure, anche l’Albissola.

Queste le formazioni scese in campo:

Albissola: Illiante, Olivieri, Bisio, Ghigliazza, Cosentino, Barone, Bennati, Guerra, Di Pietro, Alessi, Enrile.

Campomorone: Canciani, Fabris, Gaspari, Bevegni, Damonte, Giuri, Bruzzone, Cappellano, Savaia, Curabba, Stabile.

Camporosso – Arenzano 0-2: “El segna sempre lu”, dicevano a San Siro di Maurizio Ganz… beh, lo stesso si può dure di Dentici, che spiana la strada al secondo successo consecutivo (il primo in trasferta) dei rivieraschi.

Certosa – Bragno 2-0: una doppietta dello scatenato Carrubba stende il Bragno e fa tirare un sospiro di sollievo al proprio team.

Loanesi – Taggia 2-0: altra partita, altra doppietta, questa volta del solito Zunino, che consente agli uomini del presidente Piave di aggiudicarsi il match contro gli ostici imperiesi.

Pietra Ligure – Praese 3-1: Torna al successo il Pietra, che va a rete in due occasioni con Espinal (16° e 28°) e quando al 34° Puggioni accorcia le distanze, ci pensa poi Baracco, su rigore al 60° a chiudere definitivamente i conti. Da segnalare l’espulsione di Cilione, della Praese, per doppio cartellino giallo.

Quiliano – Legino era stata sospesa, nell’anticipo di sabato, per un guasto all’impianto di illuminazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.