IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: il Baia Alassio annuncia l’ingaggio di Luca Tomao

L'esterno offensivo, dopo aver vinto il campionato con il Pietra Ligure, è ora pronto a dare un fattivo contributo alla causa alassina.

Alassio. A mezzo comunicato stampa, il d.g. del Baia Alassio, Gerry Gerundo (nella foto), il mister Porcella ed d.s. Torregrossa annunciano il ritorno, nelle fila del team rivierasco, dell’esterno offensivo Luca Tomao, che – dopo aver vinto il campionato con il Pietra Ligure – è ora pronto a dare un fattivo contributo alla causa alassina.

E stando a quando dichiarato dallo stesso direttore generale, a breve sarà reso noto un altro colpo a sorpresa, in grado di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Porcella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.