IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, girone A: Varazze e Pallare a braccetto in testa alla classifica risultati

Vittorie importanti per Ceriale e Città di Finale

Savona. Volano Varazze Don Bosco e Pallare, ora al terzo successo in altrettante partite disputate.

I nerazzurri di Damonte hanno regolato la Dianese (3-0, con reti di Mori, Piccardo e Piovesan), mentre i valbormidesi di Mauro Isnardi hanno fatto loro, nell’anticipo di sabato, il derby con l’Altarese (4-1, 2 Ferrotti, Saviozzi, Pistone).

A un paio di lunghezze del duo di testa, troviamo Ceriale e Golfodianese: i savonesi hanno rifilato quattro goal al Millesimo (ultimo in classifica con l’Altarese) e gli imperiesi di Marinelli hanno avuto la meglio sul Baia Alassio per 4-1.

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha superato (1-0) l’Ospedaletti nel derby imperiese, mentre si registra il bel colpo esterno del Città di Finale, che ha violato (2-1) il terreno dello Speranza ed ora i finalesi, grazie al successo , sono in zona play off.

Il Celle Ligure vince il posticipo sul campo del Bordighera (2-1), per merito delle reti di Vallarino  e Testi.

Il Pontelungo (un punto in classifica) ha effettuato il turno di riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.