IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presepe vivente di Roccavignale, già al via i primi preparativi

Più informazioni su

Roccavignale. Prendono ufficialmente il via venerdì 16 ottobre a Roccavignale i preparativi per la 34a edizione del Presepe Vivente. La Pro Loco che organizza la manifestazione ha indetto per venerdì alle 20,30 in Comune una riunione pubblica aperta alla cittadinanza e a tutti coloro che vogliono dare una mano. Chi non può partecipare, può farsi avanti contattando la Pro Loco.

Nei prossimi giorni inoltre partiranno le lettere ai bambini nati a Roccavignale dalla fine del 2014 a oggi per alternarsi nel ruolo di Gesù Bambino. Ancora da assegnare l’ambitissimo ruolo della Madonna, così come gli altri ruoli chiave della manifestazione.

Confermate anche per questa edizione le iniziative del pullman che partirà da Savona la sera del 23 dicembre e della navetta da Millesimo disponibile tutte le sere. Molto gettonata anche la app gratuita da scaricare sul cellulare per conoscere il percorso, la mappa, le taverne, le date e le curiosità sul Presepe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.