Saverummo

Pirates e solidarietà: i savonesi insieme alla Rummo

football pirates savona
Foto d'archivio

Savona. Ancora una volta i Pirates 1984 in prima fila per la solidarietà e questa volta è toccato al Pastifico Rummo essere oggetto della nuova iniziativa solidale della società savonese di football.

L’azienda campana è stata recentemente colpita dall’alluvione che ha sconvolto la provincia di Benenvento, devastando in maniera drammatica anche il pastifico. Raccogliendo l’invito apparso sui social #saverummo, i giocatori e la società si sono mossi ed hanno acquistato un certo numero di confezioni di pasta Rummo coniando lo slogan “I Pirati bevono rum, mangiano Rummo e fanno tanto rummore

Ecco come commenta l’iniziativa Andrea Compagnone, responsabile comunicazione Pirates 1984: “Appena abbiamo saputo dell’iniziativa non abbiamo esitato e abbiamo cominciato a battere i supermercati liguri. Non è stato facile, ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo. Il nostro è un piccolo gesto per essere vicini a persone che in questo momento sono in difficoltà. La nostra società è sempre molto attenta alla solidarietà, lo dimostra le numerose attività benefiche nelle quali ci siamo impegnati in passato ed in futuro ci impegneremo ancora per chiunque abbia bisogno. Abbiamo inviato le foto al pastificio, ricevendo un caloroso ringraziamento“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.