IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ricoverata al Santa Corona la donna ferita dal carabiniere ad Arma di Taggia foto

E' stata sottoposta ad un intervento alla testa ed è stata trasferita nel reparto di rianimazione

Pietra Ligure. E’ ricoverata in coma farmacologico ed è tuttora grave Barbara Zanini, la donna di 33 anni, che questa notte ad Arma di Taggia è stata ferita alla testa dal carabiniere Alessio De Palmi, 31 anni, che poi si è ucciso.

La donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico dall’équipe medica del dottor Valtero Valsania, primario del reparto di neurochirurgia dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Si è trattato di un intervento durato quattro ore e mezza. Il personale medico ha rimosso dal cranio sia frammenti ossei che di proiettile. Ora è stata trasferita nel reparto di rianimazione dello stesso nosocomio del ponente savonese.

Resta da ricostruire la dinamica della tragedia. Pare che il colpo che ha raggiunto la donna alla testa sia stato esploso a distanza ravvicinata. Nel frattempo la ricostruzione di quanto é accaduto é curata dai carabinieri del comando compagnia di Sanremo coordinati dalla Procura della Repubblica di Imperia che disporrá l’autopsia per l’appuntato suicida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.