IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, successo per il Polo Beach: curiosità, pubblico e spettacolo fotogallery video

Successo a Pietra Ligure per la due giorni dedicata al Polo Beach: “Esperimento riuscito, numeroso pubblico e non solo di appassionati.

polo on the beach pietra ligure

Tanta gente si è avvicinata a questo sport. Un evento di richiamo per tutta la Riviera, unico nel suo genere” ha detto il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani commentando la chiusura della prima edizione della “Pietra Polo Beach Cup”, l’evento sportivo dedicato all’equitazione che ha visto impegnati cavalli e cavalieri in un torneo sulla spiaggia del centro pietrese.

“Siamo contenti di questa manifestazioni che ha regalato tanto pubblico, con l’obiettivo di far conoscere questo sport. Tante famiglie hanno assistito all’evento e i bambini hanno potuto provare a stare in sella ad un cavallo. Le esibizioni sono state di livello e credo che la riuscita dell’iniziativa possa essere bissata anche il prossimo anno” aggiunge l’assessore al turismo Daniele Rembado.

polo on the beach pietra ligure

“L’obiettivo è realizzare un grande evento legato al Polo, attirando anche maggiori visitatori e partecipanti stranieri. Vedremo le condizioni di bilancio, tuttavia è obiettivo dell’amministrazione investire e lavorare su un turismo emozionale con eventi e attrattive anche fuori stagione” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.