IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure – Albissola, che match! risultati

Cocito e compagni sono obbligati a cercare di vincere per riprendere la scia della capolista, che vuole uscire indenne dalla trasferta

Pietra Ligure.  Tutto é pronto al “De Vincenzi” di Pietra Ligure, dove si respira la febbrile attesa del “big match” tra Pietra Ligure ed Albissola, le due corazzate del campionato di Promozione.

Il Pietra Ligure, dopo un inizio folgorante, ha frenato la sua corsa nelle ultime due giornate, pareggiando con Campomorone e Borzoli e scivolando così a quattro punti dalla capolista Albissola, che finora ha sempre vinto.

I padroni di casa, gioco forza, sono obbligati a cercare di vincere per riprendere la scia dei ceramisti, che diversamente, con una vittoria, si lascerebbero definitivamente “di poppa” gli avversari, mentre un pareggio confermerebbe lo “status quo”.

Entrambe le contendenti hanno in squadra giocatori di livello assoluto e in grado, con le loro giocate, di indirizzare l’andamento dell’incontro, che si annuncia altamente spettacolare.

Il resto della giornata prevede i seguenti incontri:

Andora – Bragno
Campomorone – Veloce
Camporosso- Taggia
Certosa-Borzoli
Loanesi – Albenga
Praese -Legino
Quiliano – Arenzano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.