IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra in lutto per la scomparsa di Valter Pedemonte, ex sacrestano di San Nicolò

Il funerale si terrà nella stessa basilica domenica alle 15

Pietra Ligure. La comunità pietrese è in lutto per la scomparsa di Valter Pedemonte, 56enne noto per essere stato per anni il sacrestano della chiesa di San Nicolò.

Pur avendo lasciato il suo incarico, Pedemonte era comunque sempre presente alle funzioni e alle cerimonie celebrate nella basilica e per questo era un volto molto conosciuto e amato da tutti i pietresi praticanti e non solo.

Valter Pedemonte lascia lo zio Vittorio, i cugini, l’amico Antonio ed numerosi parenti. Il funerale si terrà nella stessa San Nicolò domenica alle 15, dove sabato alle 19 verrà recitato il rosario. La camera ardente è allestita all’ospedale Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.