IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattuglie dei carabinieri sul lungomare di Finale: l’Arma incrementa la presenza sul territorio foto

Dal comando comapgnia di Albenga è arrivata l'indicazione di restare meno in ufficio e aumentare i servizi di pattugliamento

Più informazioni su

Finale L. La presenza di due pattuglie dei carabinieri, nella tarda serata di ieri, sul lungomare di Finale poteva far pensare a qualche emergenza in corso, ma in realtà si trattava solo di un normale servizio di controllo del territorio.

Dal 1° ottobre infatti dal comando compagnia dei carabinieri di Albenga, guidato dal maggiore Francesco Bianco, è stato deciso di incrementare la presenza dei militari sul territorio. Una scelta che ha l’obiettivo di far percepire ai cittadini la costante presenza degli uomini dell’Arma.

pattuglino carabinieri finale notte

L’indicazione per le stazioni del territorio ingauno, da ora in avanti, sarà quella di uscire più spesso e di avere pattuglie sempre fuori nel corso dell’intera giornata. I carabinieri saranno quindi meno impegnati in ufficio e più in servizio sul territorio. Ecco spiegata l’”insolita” presenza di due pattuglie dell’Arma sul lungomare di Finale Ligure in una serata di ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea di sopra

    invece di 2 pattuglie in contemporanea, non sarebbe meglio averne una al pomeriggio e una alla notte? visto che quando chiami il 112 di notte ti dicono che la pattuglia deve arrivare da albenga e ci metterà un po’….

  2. Scritto da vic

    Carabinieri sul lungomare…e piccoli atti di vandalismo in centro !!!! Bingooooooo