IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Albenga, comincia la stagione giovanile foto

Albenga. Il settore giovanile della Pallavolo Albenga ha inaugurato in modo soddisfacente la serie dei propri impegni agonistici a livello giovanile.

Domenica 4 ottobre, negli impianti del PalaMarco e del PalaLeca si è svolta la 2° edizione del torneo “residence Aurora”, riservato alle categorie U13 femminile e U14 maschile.

Le “terribili ragazzine dell’U13” hanno proseguito la striscia vittoriosa della passata stagione (titolo provinciale FIPAV U12 e titolo nazionale CSI), regalando al nuovo coach Gigi Pesce la prima soddisfazione stagionale. Al termine di un combattuto girone, la Pallavolo Albenga ha superato, nell’ordine di classifica, Nuova San Camillo Imperia, CFFS Cogoleto Volley, San Pio X Loano e Golfo di Diana.

Il torneo maschile ha premiato la Colombo Genova, che ha preceduto il Volley Got Talent Fossano, il Sabazia Vado e la Pallavolo Albenga dei coach Curto Andrea e Genco Roberto.

Trasferta proibitiva per la U14 femminile di Massimiliano Grassadonio che, coadiuvato dalla giovanissima assistente Giulia Rovere, ha inaugurato la stagione al prestigioso “VI torneo Nazionale EXPO – Città di Nole e Valli di Lanzo”, organizzato dall’ASD Balamunt e nobilitato dalla presenza di alcune Società di grande tradizione, quali la Futura Volley Milano, il Parrella Torino, lo Union Volley Torino e il Granda Volley Cuneo.

La formazione albenganese non ha assolutamente sfigurato, conquistando un ottimo 6° posto, dopo aver ceduto di misura al Futura Volley Milano (affiliata Yamamay), poi vincitrice del torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.