IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima prestazione di Chiara Rebagliati agli Europei polacchi

Ottime prestazioni in Polonia per Chiara Rebagliati. Bene anche i giovani che vincono in Piemonte

Savona. Si stanno svolgendo in questi giorni a Rzeszow, in Polonia, i Campionati Europei di Campagna di tiro con l’arco ai quali partecipa anche il gruppo “Arcieri 5 Stelle”  grazie alla presenza di Chiara Rebagliati convocata nella nazionale azzurra.

La Rebagliati sta dimostrando quanto vale primeggiando nella sua classe nella classifica individuale, mentre la squadra italiana è seconda nella classifica generale dietro alla Gran Bretagna. L’Europeo si concluderà sabato 10 ottobre, e la speranza del gruppo di arcieri liguri, ma più in generale di tutti, è che la Rebagliati possa mantenere la testa della classifica.

Intanto il 4 ottobre si è svolta a Pozzolo Formigaro (Alessandria) una gara indoor sulla distanza di 25 metri alla quale hanno partecipato Fabrizio Canazza, arrivato quinto nella classe Arco Olimpico – Master Maschile,  e i due giovani Javier Emil Canazza e Mattia Parodi che si sono imposti come primo e secondo nella classe Arco Olimpico Ragazzi Maschile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapalino

    Brava Chiara!!!!!!!

    Cerchiamo di ricordarci anche di questi sport che tengono alto il nome dell’Italia e della nostra regione…………